Tra di noi – Tre appuntamenti di Consulenza tra pari da ottobre a dicembre 2019

Essere amministratori di sostegno significa prendersi cura di un soggetto fragile e pertanto si può avere bisogno di confrontarsi su questioni ricorrenti.
Se sei amministratore di sostegno ed hai voglia di confrontarti con altri volontari per avere un aiuto o sostenere altri amministratori di sostegno, scambiare informazioni e cercare possibili soluzioni comuni allora partecipa al gruppo di Consulenza tra pari!
 

Ti aspettiamo!

 

Incontri di consulenza tra pari

L'Associazione ha programmato di organizzare due incontri di consulenza tra pari per amministratori di sostegno e tutori.

Gli incontri avranno luogo:

- per il gruppo in lingua tedesca il giorno 30.01.2019 presso la sede della Federazione per il Sociale e la Sanità, Via Dr. Streiter 4, Bolzano (I. piano);

- per il gruppo in lingua italiana il giorno 31.01.2019 presso la sede dell'Associazione per l'Amministrazione di Sostegno, Via dei Combattenti 3, Bolzano.

Non sai come comportarti in una determinata situazione? Confrontati con altri amministratori di sostegno!

Dal 2012 l’Associazione promuove un’importante attività di supporto agli amministratori di sostegno: la consulenza tra pari!
Trattasi di incontri in cui i partecipanti, amministratori di sostegno nominati dal GT, si incontrano e condividono le problematiche nascenti dal proprio incarico.
Da quest’anno prenderà il nome di “Tra di noi – metodo di consulenza tra pari per amministratori di sostegno” ed è gratuita per tutti i soci.

Tutte le date degli incontri sono consultabili sull'apposita pagina.