Collaboratore/trice amministrativo e front office

Per il rafforzamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a Collaboratore/trice amministrativo e front office
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
-       Gestione di attività di front office e segreteria
-       Conduzione di prime consulenze sul tema “amministrazione di sostegno”
-       Gestione organizzativa delle attività formative promosse dall’Associazione
Nell’ambito del progetto Egida, in cui l’Associazione svolge direttamente l’incarico di amministratore di sostegno, la risorsa potrà essere di supporto alle attività amministrative.
 
Competenze ed esperienze richieste:
-       Diploma di scuola media superiore
-       Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca
-       Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio provinciale
-       Pregressa esperienza in ruoli amministrativi
-       Competenze nell’utilizzo del pacchetto Office
-       Ottime doti relazionali e team working, dinamicità, flessibilità e gestione lavoro in autonomia
-       Eventuali esperienze di volontariato e/o professionali in altri enti del Terzo settore costituiscono titolo preferenziale
 
Sede di lavoro: Bolzano

Contratto di lavoro determinato a tempo pieno


Il/la candidato/a ideale è fortemente motivato/a e sensibile e ha interesse verso le tematiche dell’amministrazione di sostegno e i diritti delle persone più fragili.
Si offre l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e in un contesto di lavoro sfidante e strutturato, nonché percorsi formativi dedicati.
 

 

Curriculum vitae da inviare a: info@sostegno.bz.it