**

Da luglio 2020 il ventaglio dei nostri servizi si arricchisce: ogni lunedì verrà istituto per i nostri soci uno sportello di consulenza economico-finanziaria finalizzato ad offrire utili informazioni e supporto agli amministratori di sostegno rispetto alla gestione del patrimonio finanziario della persona beneficiaria.


Tra i compiti dell’amministratore di sostegno rientrano anche le scelte in tema di investimento finanziario, che necessitano di adeguate informazioni, orientamento sui diversi prodotti finanziari disponibili, valutazione dei rischi, definizione degli obiettivi di investimento.

Lo sportello, tenuto dal sig. Massimiliano Galbignani, professionista pluriennale del settore assicurativo, intende offrire orientamento e valutazione delle diverse opportunità di investimento specie a chi non è pratico con le tematiche inerenti al settore finanziario. 
Si potrà accedere allo sportello, programmato ogni lunedì dalle ore 15 alle ore 18, solo su appuntamento (telefonando al numero 0471 1882232 o via e-mail info@sostegno.bz.it).