**

l'Associazione per l'Amministrazione di sostegno organizza il giorno 07.03.2022 dalle ore 17.00 alle 18.00 un incontro informativo online (meeting) finalizzato a presentarvi il nostro progetto Egida ed a conoscere la disponibilità delle persone interessate a farne parte.
Con il progetto Egida l’Associazione per l’Amministrazione di Sostegno offre un supporto completo ed individualizzato alla persona fragile, sola e vulnerabile priva di una rete familiare o amicale di supporto mettendosi a disposizione del Giudice tutelare per assumere l’incarico di amministratore di sostegno, come previsto dall’art. 408 c.c. e dallo Statuto sociale.
La domanda da parte delle persone beneficiarie e delle loro famiglie di trovare e conoscere in anticipo la persona da proporre come amministratore di sostegno, è sempre più richiesta. Se possibile, infatti,  tutti desiderano poter conoscere, prima di andare in tribunale, la persona che si occuperà di lei o del loro caro...il loro futuro amministratore di sostegno!

Per questo abbiamo bisogno di volontari amministratori di sostegno!

Creeremo un nostro elenco soci al quale noi, come Associazione, attingeremo tutte le volte che qualcuno ci chiederà di ricercare un amministratore di sostegno da proporre al giudice tutelare. I soci dovranno rispettare un Regolamento.

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione entro il 28.02.2022 compilando il seguente modulo: